Email automatica

E-Mail da inviare:

La foto della Domenica:la festa del papà è alle porte.

Buona Domenica a tutti!
Mancano solo tre giorni alla festa del papà!Cosa avete preparato di speciale?Naturalmente non posso ancora mostrarvi quello che la mia piccola sta preparando per il suo papà altrimenti rovinerei la sorpresa, ma posso rendere pubblico il regalo che abbiamo confezionato due anni fa per la prima festa del papà!
La mia bambina aveva quattro mesi, naturalmente non poteva ancora disegnare, ma ci tenevo che il regalo consistesse in qualcosa "fatta da lei". Pensa, pensa, pensa è arrivata l'idea: per le impronte non c'è età!
Così ho acquistato la prima confezione di colori a dita, le ho "colorato" la pianta del piedino e ho stampato l'impronta su una mini-tela.


Questo è stato il primo lavoretto che io e la mia piccola abbiamo fatto insieme!
Spero di avervi dato uno spunto utile.

Con questo post partecipo all'iniziativa di Bim Bum Beta: "La foto della Domenica"


13 commenti:

Angela Miceli 16 marzo 2014 alle ore 17:48

Un regalo tenerissimo! Il più bello! Buona domenica! Un bacio :)

Unknown 16 marzo 2014 alle ore 17:50

Grazie mille, buona domenica anche a te!

Unknown 16 marzo 2014 alle ore 18:32

Tra 3 giorni??? O.O Sono in ritardoooo >.< Che bellissimo regalo! Tenero e dolce! <3
A presto!!! :)

Unknown 16 marzo 2014 alle ore 18:34

Grazie sono felice che ti sia piaciuto!

Le creazioni di Ivy 16 marzo 2014 alle ore 18:59

Che cosa dolce!! Tenerissimo :-)

decoriciclo 16 marzo 2014 alle ore 19:06

Dolcissimo pensiero! =)
Daniela

Laura P 17 marzo 2014 alle ore 14:56

una dolcezza infinita. sono le cose semplici che ci rendono felici e sicuramente tuo marito lo sarà

Unknown 19 marzo 2014 alle ore 10:02

La cosa più importante è fare le cose con il cuore!

Beta 17 marzo 2014 alle ore 20:15

Che tenerezza...
I miei ormai sono grandi e, anche la più piccola, è ormai fuori dall'età in cui le maestre fanno creare qualcosa (dato che ormai siamo alle medie). So però che, tutti e tre assieme, hanno impegnato una parte dei loro risparmi per regalare un film in dvd al loro papino. Non sarà qualcosa di fatto da loro quest'anno, ma di sicuro qualcosa pensato con il cuore, ovviamente di fatto a mano ci sarà il biglietto. :)
Ah, mi raccomando, acqua in bocca... shhhhh....

Unknown 19 marzo 2014 alle ore 10:03

Non preoccuparti sarò muta come un pesce!Anche io fino ad oggi non ho pubblicato il regalo di quest'anno per evitare di rovinare la sorpresa!

Un’ultima Maison 18 marzo 2014 alle ore 19:50

Davvero dolce e tenero!!! Un ricordo speciale da conservare ^-^
Un abbraccio
Nunù

Posta un commento