Email automatica

E-Mail da inviare:

Una cornice per "Mostracci"

Ciao a tutti, vi piace questa cornice?

Cornice con cartone e stoffa

L'ho realizzata con cartone e ritagli di stoffa, ma se volete vedere il procedimento dettagliato per ottenere questo risultato lo trovate sul blog di Elena: "Mostracci"
Qualche tempo fa Elena ha deciso di aprire il suo blog anche ad altri creativi ospitandone i lavori inediti e per me è stato un grandissimo piacere partecipare. 
Se volete prendere spunto da questo tutorial per realizzare una vostra personale cornice non dimenticate la mia iniziativa "Ispirato da Matite e Pennelli" (qui trovate tutti i dettagli per partecipare)

19 commenti:

Angela Miceli 3 aprile 2014 alle ore 17:28

Complimenti è bellissima! Un bacio :)

Marina damammaamamma.net 3 aprile 2014 alle ore 18:57

Bellissima, brava!!! :)

Paola 3 aprile 2014 alle ore 19:22

Sì, mi piace tantissimo! Bella bella.
A presto.

Paola

Enjoy Life 3 aprile 2014 alle ore 21:36

E' veramente molto bella! Complimenti!
Buona serata
Serena

Annamaria 3 aprile 2014 alle ore 23:56

È bellissima questa cornice! Bravissima!

Unknown 4 aprile 2014 alle ore 10:22

a me piace molto anche nei colori così come mi piace, tanto il blog di Elena quindi complimenti a entrambe :-)

Grazia Nuti 4 aprile 2014 alle ore 14:36

Molto originale, e primaverile, brava!

Laura P 4 aprile 2014 alle ore 17:52

molto bella, il fiore mi fa impazzire! bravissima e creativa come sempre ;)

Unknown 4 aprile 2014 alle ore 20:13

Complimenti, è molto carina!! Colorata vivace ed originale! ^__^ Bravissima!!

ElenaTerenzi 5 aprile 2014 alle ore 23:48

Ed io sono stata felicissima di ospitarti! Buona domenica
P.S. in futuro, se avrai altri progetti da proporre ti aspetto!

Posta un commento